IN ATENEO

Mobility Fair 2023

Come ci si sente a studiare e vivere in un altro Paese?
Perché è importante fare un'esperienza accademica all'estero?
Un periodo di studio all'estero può davvero cambiare la vita?

Per rispondere a queste e altre domande - in occasione degli Erasmus Days 2023 - ESN Padova e l'Ufficio Projects and Mobility organizzano la Mobility Fair 2023.
La Mobility Fair è un evento che permette a studentesse e studenti interessati alla mobilità internazionale di incontrare studentesse e studenti in scambio in ingresso e i volontari ESNrs di tutta Europa e conoscere meglio le loro università e i loro Paesi.

L'evento si svolge il 13 ottobre dalle 17 alle 18.30 presso l'Istituto Confucio ed è aperto a tutti gli studenti e le studentesse interessate.

La Fiera è stata organizzata nell'ambito del più ampio evento SWEP (South Western European Platform), una delle piattaforme regionali istituzionali annuali della rete ESN durante le quali volontarie e volontari hanno l'occasione di incontrarsi, condividere buone pratiche e formarsi.