IN ATENEO

PhD Training week

L'Università di Padova propone la PhD Training week - Focus on Research Communication, Research Integrity, Responsible Research and Innovation, Big Data Science, dall'11 al 15 marzo al Fiore di Botta.

Una settimana di training che offre una formazione innovativa e di sensibilizzazione sulle competenze trasversali, che forniranno ai dottorandi e alle dottorande le competenze chiave in materia di comunicazione e organizzazione necessarie agli scienziati moderni che si preparano a svolgere un ruolo di rilievo nel mondo accademico, nel settore privato o in quello pubblico.

Le 5 giornate di training, comprendenti sei moduli formativi, sono aperte a tutta la comunità di dottorandi e dottorande dell’Università di Padova.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del programma di dottorato MSCA COFUND “UNIPhD - Eight century legacy of multidisciplinary research and training for the next-generation talents”.

Le iscrizioni scadono il 6 marzo.