SOCIETÀ

Salute circolare…un modo di pensare

Nell’ambito del progetto Biomedicale Veneto, l’agenzia per l’internazionalizzazione Venicepromex, con il patrocinio dell'Università di Padova, organizza l’evento Salute Circolare…un modo di pensare. Ricercatori e imprese biomedicali partner dell’ecosistema - come coniugare innovazione e sostenibilità.

Lo stretto rapporto tra salute, ambiente e sviluppo delle tecnologie biomedicali risulta sempre più evidente, quale ruolo può assumere il Veneto in questo contesto? Questo il punto di partenza per questo incontro che ha l'ambizione di affrontare in maniera circolare questi temi.

Esperte ed esperti dialogano insieme sul tema del biomedicale come importante risorsa volta alla valorizzazione del Veneto non solo come luogo di produzione, ma anche di ricerca, innovazione e sostenibilità.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione.