IN ATENEO

Scegli il tuo futuro: le lauree magistrali della Scuola di Scienze

L'evento orientamento per le lauree magistrali della Scuola di Scienze, che si tiene nel Giardino della biodiversità all’Orto botanico di Padova, è indirizzato a studentesse e studenti del terzo anno delle lauree triennali, con sospensione delle lezioni per i corsi della Scuola di Scienze.

Il programma prevede infopoint per tutti i corsi di laurea magistrale della Scuola di Scienze e tavole rotonde con la presenza di rappresentanti del mondo del lavoro, che affrontano temi quali gli sbocchi lavorativi e la valorizzazione delle competenze nelle diverse aree: chimica, geoscienze, biologia, statistica, matematica e informatica, fisica.

L'intervento conclusivo è affidato al divulgatore Massimo Polidoro, segretario nazionale del Cicap.

L’ingresso, su prenotazione, è distribuito in 2 turni nell’arco della giornata.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione.