L’Associazione Alumni dell’Università di Padova, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze politiche, giuridiche e Studi internazionali – SPGI, propone un ciclo di quattro incontri nell’ambito delle celebrazioni per i 100 anni di storia di Scienze politiche a Padova rivolti agli studenti e le studentesse dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento SPGI.
Cosa fare nel futuro e che sbocchi lavorativi si possono intraprendere con una laurea in Scienze politiche?
Nel corso del terzo incontro, ne dicutono: Dario Da Re, direttore Ufficio Digital Learning E Multimedia Università di Padova, Sonia Furlan, capo Settore Risorse umane e organizzazione, Comune Di Padova, Tommaso Meacci, dirigente Area Risorse umane Università di Padova, Michela Zanella, dirigente Risorse umane, Azienda Ospedaliera Università di Padova.
Modera Francesca Ponzecchi, CEO e co-founder Blum.
La partecipazione è libera e gratuita su iscrizione. È possibile iscriversi all'intero ciclo o ai singoli incontri.
L’evento rientra all’interno di “Aspettando Alumni”, un’iniziativa dell’Associazione Alumni che intende ispirare e invitare all’azione giovani studentesse e studenti, neolaureate e aneolaureati.
Durante gli incontri testimonial di eccezione italiani e internazionali, dai settori più eterogenei e con le lauree più diverse tra loro, condividono le loro storie e i loro percorsi che, terminati gli studi universitari, hanno saputo trasformare in carriere di successo e soddisfazione.
- QUANDO 21 NOVEMBRE - ORE 14:30
- Aula N, Palazzo Wollemborg Via del Santo 26, Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI sito web