
Torna la sesta edizione di Sentieri Sonori, la rassegna dedicata alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano trekking, musica
e natura. A partire da sabato 11 giugno 2022, per sei settimane il Parco Regionale dei Colli Euganei diventa il palcoscenico naturale per sei concerti che coinvolgono artisti italiani e internazionali. In ogni tappa musicisti e pubblico risalgono a piedi alcuni sentieri fino a prati, radure e anfiteatri naturali dove il suono degli strumenti dialoga con il paesaggio circostante.
La rassegna, è per la prima volta “climate positive”. Grazie alla nuova collaborazione con Etifor, spin-off dell’Università di Padova, vengono infatti calcolati e compensati gli impatti dell’evento sul territorio piantando nuovi alberi.
Tra classico e contemporaneo, tra passato e futuro: è in queste dicotomie che si fonda il progetto artistico dei C’Mon Tigre, un duo in incognito che, grazie a una fitta rete di
collaborazioni internazionali, offre a ogni spettacolo un viaggio che mescola suoni del mediterraneo con melodie sub sahariane e le produzioni elettroniche nordeuropee.
I biglietti in prevendita saranno acquistabili fino alle 18.30 del giorno dell’evento. Posti limitati.
- QUANDO 18 GIUGNO - ORE 19:00
- Ex-Cava Bonetti Via Enrico Fermi, Montegrotto Terme (PD)
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web