LIGHT

Nei dintorni di Dante

È David Riondino, attore, regista, comico e volto noto della tv e del teatro protagonista del recital “Nei dintorni di Dante”. Uno spettacolo che accompagnerà il pubblico alla scoperta di un lato inedito del Sommo Poeta. Ad accompagnare il celebre attore gli interventi musicali di Andrea Candeli alla chitarra e Mattero Ferrari al flauto.

L'appuntamento è parte della seconda edizione di Stupor Mundi-Incontri con la Storia, ospitato dal 27 al 30 agosto nel Giardino di Villa Duodo di Monselice. Quest’anno l’evento, organizzato da Wavents e con la direzione artistica di Alessandro Martello, accompagnerà il pubblico in un viaggio sospeso tra immagine, parola, musica, teatro e cinema. Un programma ricco e dai contenuti di grande prestigio quello ideato per quest’anno che ospiterà nomi di rilievo nazionale ed internazionale nell’ambito culturale e storico.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.
È obbligatorio prenotare i posti online, su www.monseliceturismo.it, presso I.A.T. Monselice presso Palazzo della Loggetta.

Sarà richiesto, come da norme sanitarie in vigore, l’esibizione di Green Pass. Sarà disponibile, inoltre, dalle ore 20.15 alle ore 23.30 un servizio di navetta gratuito da e per Villa Duodo. Il servizio è riservato ai possessori di prenotazione.

© 2025 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012