
Torna la sesta edizione di Sentieri Sonori, la rassegna dedicata alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano trekking, musica
e natura. A partire da sabato 11 giugno 2022, per sei settimane il Parco Regionale dei Colli Euganei diventa il palcoscenico naturale per sei concerti che coinvolgono artisti italiani e internazionali. In ogni tappa musicisti e pubblico risalgono a piedi alcuni sentieri fino a prati, radure e anfiteatri naturali dove il suono degli strumenti dialoga con il paesaggio circostante.
La rassegna, sarà per la prima volta “climate positive”. Grazie alla nuova collaborazione con Etifor, spin-off dell’Università di Padova, vengono infatti calcolati e compensati gli impatti dell’evento sul territorio piantando nuovi alberi.
Apre il cartellone il cantautore australiano Stu Larsen, uno dei nomi più promettenti al mondo nel suo genere. Per l’occasione l’artista porterà il pubblico all’interno di un viaggio sonoro con il suo folk-country mescolato al pop. Ad aprire la serata Damien McFly.
I biglietti in prevendita saranno acquistabili fino alle 17:00 del giorno dell’evento. Posti limitati.
- QUANDO 11 GIUGNO - ORE 17:30
- Casa Marina - Via Pavaglione Galzignano Terme (PD)
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web