LIGHT

VIyoung 2025, il Festival del mondo giovanile

Dal 4 al 6 aprile, Vicenza ospita in diversi spazi cittadini, il VIyoung 2025, il festival ideato e promosso dal comune di Vicenza, che ha come obiettivo quello di dare spazio e rendere protagonista il mondo giovanile.

Un’occasione unica rivolta anche a giovani universitarie e universitari per scoprire, creare e partecipare attivamente a workshop formativi, mostre e laboratori interattivi, eventi sportivi e tornei, e ascoltare musica live e DJ set.

La rassegna si chiude domenica 6 aprile con l'esibizione dei The Professors, la band formata da otto docenti delle università di Padova, Verona e IUAV di Venezia. La band propone classici del rock e rhythm and blues, nel nome della musica genuina, della condivisione e inclusione.

Programma

POTREBBE INTERESSARTI

© 2025 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012