L'innovazione e il giusto framework

L'evento online interamente in lingua inglese, è orientato a discutere e confrontare le metodologie più comuni per la gestione dell'innovazione e delle startup: Making innovation work: choosing the right framework.

Ospite uno speaker d'eccezione, con vent'anni anni di esperienza e numerosi progetti di innovazione in tutto il mondo.

L'incontro è anche l'occasione per promuovere il premio “Luca Ometto”, riconoscimento volto a premiare l’Alumno/a che presenterà il miglior progetto o elaborato di tesi sperimentale riguardante tecnologie abilitanti e innovazione.

Il premio, in scadenza il 15 marzo 2021, è istituito da Associazione Luca Ometto Onlus e promosso dall’Ateneo di Padova e le Associazione Alumni e Amici dell’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con il Centro di Ateneo per la connettività e i servizi al territorio - VSIX e l'I-Center di Padova.

Webinar libero previa registrazione.