MONDO SALUTE

Medicine per caso. La vera storia delle molecole che ci curano

Il Dipartimento di Medicina molecolare dell'Università di Padova organizza l'incontro Medicine per caso. La vera storia delle molecole che ci curano.

All’incontro, che si svolge nell’ambito del Progetto Scienza e Società del DMM, intervengono Carla Mucignat e Marco Prosdocimi.

Il Progetto Scienza e Società intende offrire alla comunità delle persone e al territorio una occasione di formazione e aggiornamento su alcune tra le tematiche più attuali e coinvolgenti della medicina moderna.
L’obiettivo è quello di costruire un nuovo rapporto tra scienza e società basato invece sul dialogo diretto e aperto tra esperte, esperti e le persone interessate.

L'evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Padova – Assessorato al decentramento, è aperto al pubblico.