IN ATENEO

Techniques for assessing impact and demonstrating added value

Si svolge mercoledì 7 giugno a Palazzo del Bo a Padova, nell'ambito delle iniziative di terza missione promosse dall'Università di Padova, il workshop "Techniques for assessing impact and demonstrating added value" tenuto dal prof. Des McNulty, UK’s Civic Universities Network and Vice Chair (International) of the Universities Policy Engagement Network.

Il workshop, chemsi tiene in lingua inglese, si focalizza sulle tecniche adottate nel contesto internazionale per la misurazione e valutazione dell'impatto e rappresentazione del valore aggiunto creato dall'interazione tra le università e la società. Si tratta di best practices internazionali, già ben sviluppate nel Regno Unito e in Australia e sempre più negli Stati Uniti e in Europa.

Partecipazione su iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.