L’Associazione Alumni dell’Università di Padova organizza mercoledì 29 novembre l'evento Alumni awards 2023. Storie di eccellenza.
Questa giornata rappresenta l’appuntamento annuale più importante per l'associazione ed è anche un grande momento di partecipazione collettiva, dove entusiasmo, valori e orgoglio di appartenenza si mescolano con la visione e l’innovazione che caratterizzano l’Universa Universis Patavina Libertas.
Nel corso dell'evento, vengono premiati Massimo Ambrosetti, ambasciatore italiano in Cina, laureato a Padova in Giurisprudenza e in Scienze politiche internazionali, Alumnus of the Year 2023 e Luca Ferrari, co-founder e amministratore delegato di Bending Spoons, quale vincitore della prima edizione dell’Alumni Special Award, un nuovo riconoscimento assegnato ad un giovane under 40 per la particolare capacità imprenditoriale o di innovazione.
Nel corso dell’incontro vengono consegnati anche i Graduate Alumni Awards, i premi ai migliori neolaureati, e alcuni dei premi di laurea e di merito promossi dall’Associazione Alumni, gli Outstanding Awards.
L’Associazione Alumni, unitamente all’Associazione degli Amici dell’Università di Padova, istituisce e gestisce numerosi premi di laurea e di studio, rivolti a coloro che, nell’arco del loro percorso accademico, abbiano raggiunto risultati di eccellenza, lavorando a progetti di particolare impatto sociale o caratterizzati da alto grado di innovatività.
Conducono Domenico Lanzilotta, giornalista e co-fondatore di Blum e Chiara Di Benedetto, Founder & Head of Strategy di Studio Bleu.
Per partecipare è necessaria l'iscrizione.
- QUANDO 29 NOVEMBRE - ORE 17:00
- Aula Magna di Palazzo del Bo Via VIII Febbraio 2, Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web