IN ATENEO

Presentazione Contamination Lab Veneto 2024

Il C_Lab Veneto è un progetto di diffusione di cultura dell’imprenditorialità nei giovani talenti tramite lo sviluppo di progetti innovativi di forte interesse per il mercato. Ha una durata di 5 mesi e coinvolge principalmente aziende, studentesse, studenti, dottorande, dottorandi ma anche neolaureate e neolaureati provenienti da ogni ambito disciplinare.

Per scoprire di più sul Contamination Lab Veneto, l’Open Day dedicato alle aziende è in programma mercoledì 29 novembre online.

Tra gli ospiti anche i referenti delle aziende vincitrici della sesta edizione che racconteranno l’esperienza appena vissuta: Anna Re, Corporate Communications Manager – Perfetti Van MelleFabienne Moretta, Business Development Piano Green – FOS & Piano GreenMattia Bastianello, Innovation Manager – Zamperla.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione.