IN ATENEO

Periodo di agosto: le chiusure estive dell'università di Padova

In occasione del periodo e delle festività di agosto alcuni uffici e servizi dell’università di Padova saranno momentaneamente chiusi a o servizio ridotto.

Le attività didattiche sono sospese dal 31 luglio al 18 agosto 2017, mentre alcune aule studio garantiscono l’apertura ma con eventuali modifiche all’orario standard. L’ufficio immatricolazioni rimane chiuso dal 5 al 20 agosto.

Le visite guidate a Palazzo Bo sono sospese dal 14 al 19 agosto, quelle alla Sala dei Giganti di Palazzo Liviano sono sospese fino al primo settembre 2017, mentre l’Orto botanico rimarrà aperto secondo il normale orario estivo. Anche i negozi UP Store (con sedi a Palazzo Bo e in via San Francesco), il call centre e l’Urp sono chiusi dal 14 al 19 agosto.

Nella settimana compresa tra sabato 12 e domenica 19 agosto 2017 sono chiusi, invece, tutti gli uffici dell’amministrazione centrale dell’ateneo.

Si segnala che dal 5 al 20 agosto sono chiusi i servizi:

• Diritto allo studio e tutorato
  • Disabilità e dislessia
  • Formazione post lauream
  • Orientamento (fino al 15 di settembre lo sportello è aperto solo presso l’Ufficio immatricolazioni)
  • Relazioni internazionali
  • Segreterie studenti
  • Stage e career service
  • Supporto Osservatorio alla ricerca.

Per le chiusure delle altre sedi dell’ateneo (dipartimenti, biblioteche, sedi decentrate) si rinvia alle rispettive pagine web.