IN ATENEO

Aperte le selezioni per entrare nel cast del cortometraggio "Effusioni nucleari"

icone audio

Scopri come partecipare al cortometraggio "Effusioni nucleari"

La compagnia teatrale universitaria Mit-Sein ha aperto le selezioni per partecipare al cortometraggio Effusioni nucleari, una storia ambientata a Padova che racconterà l'amore, le metamorfosi, le luci e le ombre degli anni universitari. Il progetto è vincitore del bando “iniziative culturali per gli studenti” dell'università di Padova. Si cercano quindi attori, attrici, comparse, performers, costumisti/e, truccatori e truccatrici, assistenti a trucco e parrucco, sound engeneer, fonici e foniche di presa diretta, operatori/operatrici di macchina, direttori o direttrici alla fotografia, aiuto regia e assistenti alla regia per partecipare alle riprese, che si terranno da fine aprile a fine maggio. Ciò che conta non è l'esperienza, ma la passione, l'impegno e la voglia di mettersi in gioco. Il termine ultimo per partecipare alle selezioni è il 21 marzo 2020. Si terrà poi un incontro informativo con gli interessati il 5 aprile.

Chi volesse inviare la propria candidatura, può farlo compilando il modulo online. Per maggiori dettagli è possibile scrivere una mail a effusioninucleari@gmail.com o visitare i profili instagram e facebook.