IN ATENEO

lavoro
icone audio

Scopri il percorso Co_working di Contamination Lab Veneto

Si chiama Contamination Lab Veneto (C_Lab Veneto) e promuove la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione, l'interdisciplinarietà e la diffusione di nuovi modelli di apprendimento, valorizzando i giovani talenti. Il progetto di contaminazione multidisciplinare si rivolge a studenti universitari, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca delle università di Padova e di Verona e punta a trasformare idee creative in soluzioni imprenditoriali. Dopo il Co_living, sono aperte ora le candidature per la seconda edizione del Co_working, percorso che permette ai partecipanti di seguire l’elaborazione di un project work costruito su proposte innovative, lavorando a stretto contatto con imprese, professionisti e ricercatori coinvolti nel progetto. Il bando scade il 5 febbraio. Tutte le informazioni sono sul sito di ateneo.