MONDO SALUTE

Impariamo a conoscere e a prenderci cura della nostra circolazione

Impariamo a conoscere e a prenderci cura della nostra circolazione è il titolo del secondo appuntamento per il ciclo Pillole di salute, organizzato dalla testata giornalistica Di Salute in collaborazione con il Dipartimento di Medicina dell'Università di Padova e inserito all'interno del progetto One Health.

Si tratta di una serie di incontri gratuiti informativo-pratici dedicati al tema della tutela della salute.

L'incontro, giovedì 23 maggio, si tiene a Palazzo del Bo e ospita: Luca Spiezia - U.O.C. Clinica Medica I, Azienda Ospedale Università Padova, Roberta Ramonda - U.O.C. Reumatologia, Azienda Ospedale Università Padova, Andrea Ermolao - U.O.C. Medicina dello sport, Azienda Ospedale Università Padova.

Anche in questa occasione i professionisti presenti accompagneranno il pubblico in una semplice sequenza di movimenti per mantenere attiva la circolazione.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione.

Per informazioni 049.8206621 / info@disalute.it