LIGHT

Arpe diem

Tornano “I Sabati del Conservatorio”, storica rassegna in programma fino all'estate che mette in scena le migliori produzioni del Conervatorio Pollini, con la presenza di personale docente, studentesse e studenti dell'istituto. Dieci i concerti previsti dalla XXIV edizione, con inizio alle 18, che propongono un ampio ventaglio di sonorità, epoche, generi e repertori, dalla classica al jazz, passando per la musica antica e la lirica.

Sabato 22 aprile appuntamento con il concerto “Arpe Diem”, con le arpe impegnate ad eseguire le musiche trascritte a cura delle studentesse e degli studenti di Composizione:E. Grieg, C. Salzedo, D. Michelon, B. Andrès, D.Henson-Conant, Z. De Abreu, film di W. Disney.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.