LIGHT

Blubordò unplugged per Medici con l’Africa Cuamm

Il Blubordò Vocal Ensemble, con un repertorio di brani pop, gospel e hit radiofoniche rivisitato per l’occasione in chiave acustica, e due ospiti d'eccezione, il tenore lirico pop Vittorio Zambon e la cantante dalla voce black soul Betty Sfriso, sono i protagonisti della serata organizzata da Medici con l'Africa Cuamm il 26 maggio in Sala dei Giganti.

Una serata il cui ricavato sarà devoluto al progetto In Moto con l’Africa, affinché tutti possano godere del diritto alle cure, anche nell’ultimo miglio. L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Padova e dell’Università di Padova.

In Moto con l’Africa nasce nel 2020 da un gruppo di motociclisti e sostenitori di Medici con l’Africa che si pone l’obiettivo di sostenere il sistema dei trasporti nei progetti in cui il Cuamm è presente, per accorciare le distanze verso i centri sanitari, convinti che i trasporti concorrano a quel diritto alla salute di cui tutti hanno diritto.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione

Ingresso in sala dalle ore 20.00

Per informazioni: Enrico e.azzalin@cuamm.org - 340.4611650