LIGHT

Libera il tuo futuro. Frankie hi-nrg mc dj set

In occasione delle celebrazioni per gli 800 anni dalla sua fondazione, l’Ateneo propone una serata di musica con dj set di Frankie hi-nrg mc. Il rapper e produttore discografico torinese interpreta il tema della libertà con una performance ideata appositamente per l’ottocentenario.

Un’occasione speciale in cui lo spazio storico dell’ex caserma Piave viene riaperto al pubblico e illuminato da uno spettacolo di musica e video mapping che, grazie ad animazioni, giochi di luce e suoni, darà vita a uno show dal forte impatto visivo ed emotivo.

La caserma è al centro del progetto Piave Futura, un progetto di riqualificazione urbanistica che la trasformerà in un campus universitario, il nuovo polo delle scienze sociali.
51.000 mq a disposizione dell’Ateneo ma anche della cittadinanza, che potrà godere di ampi spazi verdi a libero accesso.

L’inizio della serata è previsto alle 21.30 con ingresso a partire dalle 21.

L'EVENTO È SOLD OUT

• QUANDO 29 GIUGNO - ORE 21:30