UNIVERSITÀ E SCUOLA

Padova DigiEduHack: Digital Learning Innovation

Questo DigiEduHack, promosso dall'Università di Padova e dalla Scuola di Ingegneria, si propone di sviluppare nuovi concetti e metodi per innovare l'apprendimento digitale per studenti, studentesse e persone professioniste, e definire nuove procedure per valutare i risultati dei processi educativi.

Docenti, ricercatrici, ricercatori e persone del mondo del lavoro supportano i team nella ricerca delle migliori soluzioni alle sfide: 1. Strumenti innovativi per l'apprendimento digitale; 2. Digital High Education Learning; 3. Digital Lifelong Learning; 4. Certificazione di apprendimento digitale.

Iscriviti, e aiutaci a vincere la nostra sfida sull'innovazione digitale per l'apprendimento: come migliorare il digital learning? Quali sono le migliori tecnologie per le attività educative da remoto? Come si fa a valutare i risultati effettivi del digital learning?