IN ATENEO

Migliorare il proprio inglese con i corsi del Centro linguistico di Ateneo

inglese, general english, cla, lingua, corsi
icone audio

Come iscriversi al corso di General English

Il Centro Linguistico di Ateneo organizza corsi di inglese generale (General English), di vario livello, della durata di 30 ore. I corsi sono rivolti a chi voglia migliorare il proprio inglese per motivi di studio, lavoro o semplicemente per arricchire il proprio curriculum vitae.

General English è rivolto a studenti, docenti e a chi ha un rapporto formalizzato con l'università di Padova; l'iscrizione deve avvenire attraverso il form online entro il 4 ottobre 2018 e alla fine sarà rilasciato un attestato di frequenza.

I corsi saranno avviati a partire dalla terza settimana di ottobre; la quota di iscrizione è di 252 euro, per i soli studenti invece è di 202 euro. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata del Centro linguistico.