IN ATENEO

Nòva OID cerca volontari per la seconda edizione

nòva, open innovation days, 2018, padova
icone audio

Diventa volontario della seconda edizione di Nòva OID

Dal 26 al 27 ottobre arriva a Padova la seconda edizione di Nòva Open Innovation Days, due giorni dedicati all'innovazione e ai talenti organizzati da Il Sole 24 Ore e l'università di Padova. È possibile partecipare come volontario all'evento, immergendosi nell'organizzazione e vivendo un'esperienza unica all'interno di una grande manifestazione.

I volontari saranno coinvolti in:

• accogliere i relatori e il pubblico in sala;
  • fornire informazioni sul programma e suoi luoghi dove si svolgeranno gli eventi;
  • supportare le attività dei community manager.

Per partecipare è necessario essere studenti Unipd: la disponibilità richiesta è di massimo 8 ore per ogni giornata dell'evento, con la possibilità di partecipare anche alle riunioni preparatorie. La candidatura deve essere compilata entro il 18 ottobre 2018, attraverso il form online presente nella pagina dedicata nel sito Unipd.