SCIENZA E RICERCA

Il premio dedicato a Maria Paola Belloni per i laureati in ambito medico e scientifico

maria paola belloni, premio di studio, unipd, medicina, chirurgia, scienze
icone audio

Scopri come partecipare al premio di studio Maria Paola Belloni

Entro il 24 agosto è possibile presentare la domanda per partecipare alla terza edizione del premio di studio intitolato alla memoria di Maria Paola Belloni, appassionata sostenitrice dei progetti di collaborazione tra il mondo universitario e delle imprese in favore di laureati, studiosi, studenti e ricercatori dell’Ateneo di Padova.

Il concorso, organizzato dall'università di Padova in collaborazione con le associazioni Alumni e Amici dell'università di Padova, è riservato ai laureati a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico relativi alle Scuole di Medicina e Chirurgia e di Scienze. Alla data di pubblicazione del bando, il candidato non deve aver superato i 41 anni d'età; alla domanda devono essere allegati un curriculum vitae et studiorum ed eventuali lavori relativi ad attività di ricerca anche interdisciplinari, con copia delle varie pubblicazioni.

Il premio è di 5.000 euro lordi, maggiori informazioni sono disponibili nel bando del concorso.