IN ATENEO

Tecnologia e università: i corsi della terza edizione di Digital Week

digital week, unipd, moodle, ateneo
icone audio

Al via la terza edizione di Digital Week

L'Ufficio Digital Learning e Multimedia dell'università di Padova si occupa della gestione, della diffusione e dell’aggiornamento delle tecnologie utilizzate in Ateneo per la didattica online e per il supporto alla didattica. Anche quest'anno ci sarà la Digital Week, un appuntamento rivolto al personale dell'Ateneo per scoprire gli strumenti tecnologici a favore della didattica e della ricerca.

I corsi si terranno dal 10 al 14 settembre nella sede dell'Ufficio Digital Learning e Multimedia, per partecipare è necessaria l'iscrizione online; è disponibile il programma completo per la consultazione: gli argomenti che saranno trattati sono Moodle, video e animazioni per la didattica e la ricerca, tecniche e strumenti per una didattica innovativa in aula e altri strumenti disponibili nel nostro Ateneo.