IN ATENEO

Accordi di riservatezza NDA (UVR)

L’Ufficio Valorizzazione della ricerca dell’Università di Padova, organizza l'incontro Accordi di riservatezza NDA (UVR). Accordi per lo scambio di materiali e dati MTA

L'evento si inserisce all'interno del ciclo di webinar “Tutela e Valorizzazione della Ricerca” rivolto a tutte le ricercatrici e ai ricercatori e al personale tecnico amministrativo dell’Università coinvolto nei processi di tutela e valorizzazione dei risultati della ricerca generati nel nostro Ateneo. Grazie al contributo dello Studio Barzanò & Zanardo, vengono affrontate diverse tematiche relative alla tutela dei risultati in diversi settori, mentre il personale dell’UVR affronterà gli aspetti procedurali e contrattuali coinvolti nel processo di valorizzazione.

Interventi di UVR e di Paolo Bonaldo, Dipartimento di Medicina molecolare.

Modalità di partecipazione e link di partecipazione vengono comunicati alla pagina: https://www.unipd.it/opportunita-bandi.