LIGHT

Affascinante natura

Nei giorni fra mercoledì 18 maggio, Giornata internazionale del fascino delle piante, e domenica 22 maggio, Giornata mondiale della Biodiversità, l'Orto botanico di Padova  propone Affascinante natura, una serie di incontri, laboratori e giochi dedicati al pubblico di ogni età incentrati sulla straordinaria bellezza delle piante e della biodiversità.

L'iniziativa vede la partecipazione di docenti, ricercatori e ricercatrici, studentesse e studenti dell'Università di Padova impegnati nello studio del mondo naturale, che trovano nell'Orto un punto di riferimento per quanto riguarda la conservazione delle specie, la ricerca sulle piante, la valorizzazione e la divulgazione del sapere scientifico.

Programma e iscrizioni