LIGHT

Agripoldays 2024

Torna Agripoldays, il festival della Scuola di Agraria e medicina veterinaria organizzato interamente da studenti per studenti, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Quattro giorni di conferenze, dibattiti, musica e divertimento per riscoprire il campus di Agripolis e approfondire insieme tanti temi che non trovano spazio nella didattica di tutti i giorni.

Incontri a tema agrario,forestale e veterinario in giornate corali fatte di musica, degustazioni, sport e molto altro: i giorni 15, 18 e 22 aprile tre conferenze all’interno delle aule del Pentagono per parlare di abilità animali, transizione ecologica e città verdi.

Il Festival si conclude mercoledì 23 aprile con un pomeriggio all’aria aperta fatta di aggregazione e momenti di socialità, con swap party, aperitivo e dj set per vivere a pieno tutti gli spazi del polo multifunzionale di Agripolis.