IN ATENEO

Tour del Campus di Agripolis con la Scuola di Agraria e Medicina veterinaria

Martedì 7 maggio la la Scuola di Agraria e Medicina veterinaria apre alle future matricole e a ragazze e ragazzi interessati ad intraprendere uno dei corsi di laurea con sede nel Campus di Agripolis a Legnaro, proponendone un tour guidato.

La Scuola coordina e razionalizza le attività didattiche di corsi di studio afferenti ai quattro dipartimenti che vi hanno sede (BCA, DAFNAE, MAPS, TESAF) e identificabili in tre aree disciplinari (area agraria, forestale e ambientale, area alimentare, area animale): sono 11 corsi di laurea, 10 corsi di laurea magistrale e un corso di laurea magistrale a ciclo unico (Medicina veterinaria).

Nel corso di questo Open Day, il tour porta a conoscere diverse strutture nel Campus: si vistano l'Azienda Agraria, Ca' Gialla, il Laboratorio di Microscopia, la Biblioteca, il Laboratorio di Biotecnologie e l'Ospedale Veterinario.

Per partecipare al tour dell'Open Day è richiesta la prenotazione (max. 40 persone).

Brochure con programma