All’ombra di Venezia?

A partire da marzo 2024, presso l'Aula Diano di Palazzo Liviano si svolge il ciclo di seminari dal titolo Terre "disgiunte dal continente" - Insularità e cultura architettonica in età moderna a cura di Ludovica Galeazzo e Simone Fatuzzo.

Il nuovo appuntamento in programma ospita l'intervento All’ombra di Venezia? Spazi, modelli e fabbriche delle isole lagunari nel panorama architettonico di età moderna a cura di Ludovica Galeazzo e Simone Fatuzzo (Università degli Studi di Padova). Introduce Elena Svalduz.

I seminari, organizzati con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Padova e promosso nell'ambito del progetto ERC Venice's Nissology, sono ad accesso libero.