CULTURA

Attualità e prospettive della dialettica "pubblico-privato" nel Testo unico delle società a partecipazione pubblica

Il convegno in tema di società pubbliche, organizzato dalla Scuola di Giurisprudenza e dai Dipartimenti DIPIC e DpCD dell'Università di Padova, è presieduto da Vittorio Domenichelli, professore emerito di Diritto amministrativo.

Il convegno è diviso in due sessioni: nella prima vengono esposti gli interventi dei relatori e delle relatrici; la seconda sessione è occasione di una tavola rotonda in cui viene presentato e discusso il volume collettaneo “Le Società Pubbliche” (Giuffré-Francis Lefebvre, Milano, 2023), curato da Fabrizio Cerioni, viceprocuratore generale presso la procura generale della Corte dei conti di Roma.

Le conclusioni dell'incontro sono affidate a Maddalena Filippi, presidente del T.A.R. del Veneto.

L’Ordine degli Avvocati di Padova riconosce alle sole persone partecipanti al Convegno in presenza 4 crediti formativi.

L’evento è gratuito.

Iscrizioni di professionisti e professioniste via “Sfera” sino ad esaurimento posti.
Per iscrizioni di professionisti fuori Foro, si prega di inviare una email entro il 6 ottobre 2023 a: amministrativistiveneti@gmail.com

Programma del convegno

• QUANDO 13 OTTOBRE - ORE 14:15