IN ATENEO

Come compilare la proposta di brevetto

L’Ufficio Valorizzazione della ricerca dell’Università di Padova, organizza l'incontro Come compilare la proposta di brevetto. Come effettuare una ricerca di anteriorità.

L'evento si inserisce all'interno del ciclo di webinar “Tutela e Valorizzazione della Ricerca” rivolto a tutte le ricercatrici e ai ricercatori e al personale tecnico amministrativo dell’Università coinvolto nei processi di tutela e valorizzazione dei risultati della ricerca generati nel nostro Ateneo. Grazie al contributo dello Studio Barzanò & Zanardo, vengono affrontate diverse tematiche relative alla tutela dei risultati in diversi settori, mentre il personale dell’UVR affronterà gli aspetti procedurali e contrattuali coinvolti nel processo di valorizzazione.

Interventi di UVR e Paolo Frare, Studio Barzanò & Zanardo.

Modalità di partecipazione e link di partecipazione vengono comunicati alla pagina: https://www.unipd.it/opportunita-bandi.