LIGHT

Dado Moroni & Danny Grissett

In scena dal 10 al 21 novembre, la ventitreesima edizione del festival padovano quest'anno vuole essere un inno all’Europa, con un cast artistico proveniente da Italia, Svezia, Germania, Russia, oltre a una notevole rappresentanza di musicisti statunitensi che dell’Europa hanno fatto la loro seconda casa. La direzione artistica della manifestazione è affidata a Gabriella Piccolo Casiraghi con la consulenza artistica del Centro d’Arte degli Studenti dell’Università di Padova.

La Sala dei Giganti di Palazzo Liviano, una delle sedi che accoglie gli eventi di questa edizione 2021, ospita Dado Moroni & Danny Grissett con 'Yardbird suite for  pianos' e in apertura Pasquale Mirra con “Moderatamente solo”.

Il Padova Jazz Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Miles presieduta da Gabriella Piccolo Casiraghi, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Padova, il sostegno del Ministero della Cultura e la collaborazione del Centro d’Arte degli Studenti dell’Università di Padova, storica associazione cittadina attiva sin dagli anni Quaranta. 

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012