Nel corso di un webinar dedicato alle imprese, l'Università di Padova presenta la possibilità di cofinanziare 452 borse di dottorato sugli ambiti individuati dal Pnrr, ossia: digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo; rivoluzione verde e transizione ecologica; infrastrutture e mobilità sostenibile; istruzione e ricerca; equità sociale, di genere e territoriale; salute.
Con decreto ministeriale sono stati infatti assegnati all’Ateneo 13.560.000 euro per il cofinanziamento al 50% di queste borse di dottorato; è stabilito anche che si debbano individuare imprese partner disponibili a cofinanziare il rimanente 50% della borsa per soddisfare i propri fabbisogni di ricerca e innovazione.
Nel corso dell'incontro intervengono Massimiliano Zattin, prorettore a Dottorato e post lauream, Fabrizio Dughiero, prorettore all’Innovazione e ai rapporti con le imprese, ed Elena Pavan, direttrice dell'ufficio Dottorato di ricerca.
Il webinar, organizzato con la collaborazione di Associazione Alumni e Associazione degli Amici dell'Università di Padova, si tiene su iscrizione, su piattaforma Zoom.
- QUANDO 23 MAGGIO - ORE 17:30
- Online Zoom
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web