UNIVERSITÀ E SCUOLA

Galileo 2020. Il dottorato in azienda

Si inserisce all’interno della settimana della scienza e dell’innovazione Galileo 2020, l’evento ‘Il dottorato in azienda: tech-transfer e knowledge-transfer tra università e impresa’.

L’appuntamento, a cura di UniSmart, prevede gli interventi di Patrizia Burra, prorettrice alla formazione post lauream dell’Università di Padova, Ignazio Castagliuolo, docente del Dipartimento di Medicina molecolare dell’ateneo patavino, Gilberto Muraro, presidente Fondazione Cariparo, Anthony Pauletto, PhD student in Medicina molecolare all’Università di Padova, Samuele Zanatta, direzione tecnica e responsabile R&D Labomar. Modera Fabrizio Dughiero, presidente SMACT e prorettore al Trasferimento tecnologico ed ai rapporti con le imprese dell’ Università di Padova.

Si può partecipare al Festival in presenza o seguire gli eventi in digitale sui due canali dedicati - "Dialoghi tra ricerca, impresa e innovazione" e "Incontri con la scienza".