Lingue in gioco

Martedì 26 settembre, in occasione della Giornata europea delle lingue, Progetto Giovani del Comune di Padova, in collaborazione con il Centro Europe Direct Padova e con l’associazione Erasmus Student Network di Padova, organizza un evento per promuovere la diversità linguistica e incoraggiare l’apprendimento delle lingue straniere.

Nel corso della giornata è possibile svolgere attività in lingua per conoscere persone provenienti da tutta Europa, scoprire nuove lingue e imparare parole e modi di dire tipici di altri Paesi. Oltre ai corner linguistici come lo speed talking e i tavoli di conversazione, è presente anche un corner artistico

La partecipazione è gratuita, ma è consigliata l’iscrizione attraverso l’apposito modulo online. I posti sono limitati.