SCIENZA E RICERCA

L'intervento sulle superfici del costruito storico, quale innovazione?

Si svolge dal 27 al 30 giugno a Bressanone il XXXVIII° Convegno Scienza e Beni Culturali dal titolo L’intervento sulle superfici del costruito storico, quale innovazione?

L'evento, che raccoglie nei tre giorni gli interventi di ospiti nazionali e internazionali, si chiude con la tavola rotonda PNRR, Transizione eco-digitale, Appalti Come innalzare la qualità degli interventi sul patrimonio culturale.

Il convegno è parte delle iniziative proposte all'interno del polo didattico di Bressanone (BZ) dell'Università di Padova che per il periodo estivo, propone attività didattiche e di formazione, convegni e corsi rivolti a studenti e studentesse (anche di dottorato), docenti, enti e strutture di ricerca.