In onore di Giorgio Cian

Il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto organizza un convegno in onore di Giorgio Cian, che fu professore di Diritto civile nell'Università di Padova.

Dopo i saluti istituzionali in apertura dell'incontro, la sessione di interventi, coordinata da Natalino Irti (Università di Roma “La Sapienza”), vede contributi di allievi, colleghi e persone che con Cian hanno collaborato, come Paolo Zatti (Università degli Studi di Padova), Andrea Belvedere (Università degli Studi di Pavia), Peter Kindler (Università di Monaco di Baviera), Luigi Costato (Università degli Studi di Ferrara), Alessio Zaccaria (Università degli Studi di Verona), Isabella Viscardi (Wolters Kluwer Italia).
Conclude Pietro Perlingieri (Università del Sannio).

Il Consiglio Nazionale del Notariato ha riconosciuto all'evento 4 crediti formativi professionali. Il convegno è stato accreditato inoltre per 3 cfu in materia di diritto civile dall'Ordine degli Avvocati di Padova (per il Foro di Padova l'iscrizione avviene tramite il portale Sfera; per gli avvocati fuori foro l'iscrizione avverrà tramite mail all'indirizzo convegno.giorgiocian@unipd.it).