SOCIETÀ

Il recupero delle RSA in Veneto

Il primo workshop del progetto “R.ISO.RSA VENETO: Recupero innovativo e sostenibile delle residenze sanitarie assistenziali in Veneto”, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria civile, edile e ambientale dell'Università di Padova, rappresenta il primo momento di disseminazione e collaborazione del progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

L'incontro del 18 giugno è una preziosa occasione di formazione e scambio fra diverse realtà, grazie ad una proficua sinergia fra università, aziende ed enti territoriali.

Dopo una prima presentazione del progetto, durante le breakout session si discute sul tema con ricercatrici e ricercatori assunti per il progetto e con le aziende partner del progetto.

Iscrizioni chiuse il 6 giugno.