LIGHT

Regina di Cuori

La compagnia teatrale Universitaria Beolco Ruzzante propone la replica dello spettacolo Regina di cuori per la regia di Anna Battistella e con Federico Pavan, Gloria Callegaro, Vincenzo Foropastelli, Giacomo Bastianello, Stefano Manunza, Ilaria Tommasini, Cecilia Conte, Anna Vincenti, Antonino Crisafulli, Federica Faraoni, Andrea Stefani, Giulio Bianchi.

Vanessa, giovane regina di un regno fiabesco dove la magia è stata bandita, è costretta alla segregazione nel castello reale. L’amicizia segreta con la cuoca la porta a cercare aiuto in un druido, pericoloso uomo dai poteri sovrannaturali che si aggira nel bosco. Ad accompagnarla c’è il re, anch’egli oppresso troppo presto da doveri che gli impediscono di praticare la sua passione alla luce del sole. La magia tenterà ambedue gli amanti, dividendo le loro strade, e intrecciandone le sorti con le creature druide da loro tanto odiate.

Lo spettacolo è gratuito con offerta libera.

Per partecipare è necessario registrarsi.