LIGHT

Remare all'Università

Giovedì 25 novembre studentesse e studenti Unipd sono invitati alla sede della Canottieri Padova per un incontro informativo sul progetto "Remare all'Università", il progetto dedicato a chi intende approcciarsi per la prima volta alla pratica remiera del canottaggio.

Il progetto "Remare all'Università" è presentato dalla società remiera Canottieri Padova A.S.D. alla Federazione Italiana Canottaggio (F.I.C.). La società remiera e l’Università di Padova collaborano sinergicamente già da diversi anni in tema di benessere e sport.

La partecipazione è libera, su prenotazione online. La raccolta delle adesioni si chiude lunedì 22 novembre 2021 (ore 14:00).

Per partecipare è necessario saper nuotare e avere un abbigliamento adeguato (consigliato "running" attillato); è inoltre necessario indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie e presentare la certificazione verde Covid-19.

Per informazioni: Ufficio Public engagement Unipd - benessere.sport@unipd.it

• QUANDO 25 NOVEMBRE - ORE 10:00