LIGHT

SguardItineranti: Durante

Nuovo appuntamento domenica 28 aprile, con il progetto SguardItineranti promosso dall’associazione ACTA con il supporto dei Dipartimenti di Studi linguistici e letterari e di Beni Culturali dell’Università di Padova: sul palco del Piccolo Teatro Strehler di Milano, va in scena Durante, scritto e diretto da Pascal Rambert.

Si tratta della seconda parte di un trittico, di cui fa parte Prima, il primo di questi tre spettacoli prodotti dal Piccolo Teatro di Milano. Si ritrova la stessa compagnia di attori e attrici, Anna Bonaiuto, Anna Della Rosa, Marco Foschi, Leda Kreider e Sandro Lombardi, insieme a interpreti dell’ultima generazione, gli allievi del Corso Claudia Giannotti della Scuola di Teatro Luca Ronconi. Le prove dello spettacolo, ispirato alla Battaglia di San Romano di Paolo Uccello, si intrecciano all’evocazione di Arlecchino e a una generale riflessione sul teatro, i suoi riti, la sua magia.

La partenza è prevista alle 10 in pullman da Viale della Pace a Padova (autostazione).

Arrivati a Milano c'è del tempo a disposizione per visitare delle mostre in città, come l'esperienza immersiva alla mostra di Van Gogh, che prevede un costo aggiuntivo di €19,00 (è prevista la prenotazione da parte dell’associazione e il trasporto in pullman al raggiungimento di almeno 10 adesioni).
Per coloro che non sono interessati a partecipare a questa attività, consigliamo Palazzo Reale, Gallerie d'Italia,Triennale.

Prima del rientro a Padova è previsto un aperitivo in dialogo con gli artisti.

Per prenotare, è necessario scrivere a info@associazioneacta.com entro domenica 14 aprile.

• QUANDO 28 APRILE - ORE 10:00
  • Piccolo Teatro di Milano