Simulazione processuale: un caso giudiziario

Il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto dell'Università di Padova organizza il ciclo di incontri "Diritto e processo" nell'ambito del corso di laurea  in Giurisprudenza 2.0 quale progetto di miglioramento della didattica.

Il progetto ha l'obiettivo di integrare le competenze trasversali della figura di giurista e mettere in pratica una didattica interattiva del diritto contemporaneo, "Oltre Giurisprudenza 2.0".

"Diritto e processo" vuole anche dare una simulazione processuale in Diritto penale. in questo ambito si colloca l'incontro del 5 marzo "Simulazione processuale: un caso giudiziario".

Introducono Paolo Moro, presidente del corso di laurea in Giurisprudenza 2.0, e Simone Guglielmin, avvocato della Camera Penale di Treviso.

L’evento si svolge in presenza. La partecipazione è aperta a tutti e tute, in particolare agli studenti ed alle studentesse delle scuole superiori di secondo grado e dei corsi di laurea della Scuola di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova. Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Iscrizione obbligatoria.
Per informazioni: giulia.debona@unipd.it