SOCIETÀ

Sfide, sconfitte, vittorie: l’arte di fare impresa

L’Associazione Alumni dell’Università di Padova, Giovani Imprenditori Ascom Padova e Fuckup Nights Vicenza, nell’ambito di “Aspettando Alumni”, organizzano l'incontro Sfide, sconfitte, vittorie: l’arte di fare impresa martedì 15 ottobre al Centro culturale San Gaetano.

Hai mai pensato a cosa significhi veramente essere un imprenditore? Non si tratta solo di business plan e fatturato, ma di sfide quotidiane, innovazione e coraggio.
L'evento rappresenta l'occasione per scoprire le storie di giovani imprenditori che, tra successi e difficoltà, hanno saputo trasformare le loro idee in realtà.
Attraverso le loro testimonianze e racconti verranno svelati i segreti per trasformare gli ostacoli in opportunità di crescita e di successo: dalla gestione dei rischi, alle scelte difficili, fino a quelle piccole grandi vittorie che fanno la differenza.

Un evento dedicato a chi sogna di costruire qualcosa di proprio, imparare dagli errori e affrontare le sfide del mercato con determinazione.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Padova e rientra tra le attività del progetto “Bottega 2030“, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da ANCI.