SCIENZA E RICERCA

SSIE – PhD Summer School

La 33a edizione della Summer School di dottorato “Silvano Pupolin”, organizzata congiuntamente dal Dipartimento di Ingegneria dell'informazione dell'Università di Padova DEI e dalla sezione IEEE Italia, si svolge dall'8 al 12 luglio 2024 a Bressanone.

L'obiettivo è sempre stato lo stesso: condividere la scienza e la tecnologia d'avanguardia sulle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in un ambiente piacevole, creando opportunità di networking uniche per studenti, studentesse e docenti.

In linea con la tradizione della scuola, SSIE 2024 tratta aree di ricerca attuali e all'avanguardia, coprendo teoria, sistemi e applicazioni nell'ambito dell'ampio dominio delle TIC. La Scuola di dottorato è caratterizzata da colloqui e conferenze scientifiche, eventi sociali, relax ed escursioni nelle Alpi.

Partecipazione su iscrizione e pagamento di una quota.