SCIENZA E RICERCA

Si inserisce all’interno della settimana della scienza e dell’innovazione Galileo 2020, l’evento ‘Il viaggio di una scoperta, dal bancone di un laboratorio di base al letto di un paziente’.

A cura di Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata - VIMM, l'incontro ospita gli interventi di Kostas Lefkimmiatis, principal investigator dell'Istituto Veneto di Medicina Molecolare (VIMM) e docente del Dipartimento di Medicina molecolare all'Università di Pavia e di Francesco Piazza, principal investigator dell'Istituto Veneto di Medicina Molecolare (VIMM) e docente di Ematologia all'Università di Padova.

Modera Silvia Pittarello, giornalista de Il Mattino di Padova.

È possibile partecipare al Festival in presenza o seguire gli eventi in digitale sui due canali dedicati - "Dialoghi tra ricerca, impresa e innovazione" e "Incontri con la scienza".