Amore che nella mente mi ragiona
È il concerto “Amore che nella mente mi ragiona ” a cura di Ensemble Micrologus, realtà musicale tra le più importanti al mondo nell’ambito della musica antica, ad aprire la nuova edizione di “Stupor Mundi-Incontri con la Storia” il festival nato per celebrare e divulgare le radici storiche della città di Monselice.
Dopo aver incantato le platee di tutto il mondo con le proprie tournée che hanno toccato Paesi come Giappone, America, Spagna, Francia, Germania, Ensemble Micrologus arriva a Monselice con un concerto dedicato alle musiche al tempo di Dante Alighieri.
L'evento è il primo in programma per la seconda edizione di Stupor Mundi-Incontri con la Storia, ospitato dal 27 al 30 agosto nel Giardino di Villa Duodo di Monselice. Quest’anno l’evento, organizzato da Wavents e con la direzione artistica di Alessandro Martello, accompagnerà il pubblico in un viaggio sospeso tra immagine, parola, musica, teatro e cinema. Un programma ricco e dai contenuti di grande prestigio quello ideato per quest’anno che ospiterà nomi di rilievo nazionale ed internazionale nell’ambito culturale e storico.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.
È obbligatorio prenotare i posti online, su www.monseliceturismo.it, presso I.A.T. Monselice presso Palazzo della Loggetta.
Sarà richiesto, come da norme sanitarie in vigore, l’esibizione di Green Pass. Sarà disponibile, inoltre, dalle ore 20.15 alle ore 23.30 un servizio di navetta gratuito da e per Villa Duodo. Il servizio è riservato ai possessori di prenotazione.
- QUANDO 27 AGOSTO - ORE 21:15
- Villa Duodo Via del Santuario, Monselice
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web