
Mercoledì 2 aprile 2025, dalle ore 11.00 alle 13.15, presso la Sala delle Edicole in Piazza Capitaniato, l'Università degli Studi di Padova ospita un evento per tutte le persone appassionate di teatro e drammaturgia, offrendo una preziosa occasione per ascoltare direttamente i protagonisti della scena teatrale contemporanea.
Roberto Latini, Gianluca Misiti, e Max Mugnai di Fortebraccio Teatro condividono il loro sodalizio creativo, raccontando le loro esperienze e il processo che li ha portati alla realizzazione di spettacoli innovativi e coinvolgenti. L'incontro, dal titolo "Spazio, corpo, luce, voce e suono: tessiture drammaturgiche", è un'opportunità per esplorare il mondo del teatro contemporaneo attraverso le esperienze di Fortebraccio Teatro la cui cifra stilistica è costiituita dalla ricerca e dalla continua sperimentazione.
Organizzato dal Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari (DiSLL) dell'Università di Padova, questo evento fa parte integrante dei corsi magistrali di "Poesie e pratiche delle professioni dello spettacolo", tenuti dai professori Cristina Grazioli e Roberto Latini, e "Storia ed estetica della luce in scena", tenuto dalla professoressa Cristina Grazioli.
L'incontro è aperto a tutte le persone interssate con ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni sull'evento, è possibile contattare l'organizzazione via email all'indirizzo info@associazioneacta.com
- QUANDO 2 APRILE - ORE 11:00
- Sale delle Edicole, Palazzo del Capitanio piazza Capitaniato, Padova