Premi di studio Giulia Cecchettin. Cerimonia di consegna
Il Dipartimento di Ingegneria dell’informazione (DEI) dell’Università di Padova dove ha studiato Giulia Cecchettin ha istituito dei premi di studio a lei intitolati.
Giovedì 18 dicembre nell’Aula Magna Lepschy del DEI si tiene la cerimonia di consegna dei 9 premi di circa 1000 euro ciascuno.
Dopo i saluti istituzionali di Antonio Parbonetti, prorettore vicario dell’Ateneo, interviene brevemente il papà di Giulia, Gino Cecchettin; seguono gli interventi dii Gaya Spolverato, delegata per le politiche di genere di Ateneo, Andrea Gerosa, presidente della Scuola di Ingegneria, Chiara Dalla Man, delegata per le politiche di genere del DEI, e Alessandra Simonelli, responsabile del progetto UniRE – Università Responsabile.
A chiusura dell’evento alle 12 vengono consegnati i premi.
- QUANDO 18 DICEMBRE - ORE 10:30
- Aula Magna Lepschy del DEI Via Gradenigo 6/B, Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web